PROGETTO
“LA DISABILITA’ CI HA MESSO IN RETE: terza edizione di un laboratorio
per l'innovazione e la qualificazione della rete territoriale dei servizi”
Colloqui di selezione: orario presentazione candidati
Elenco domande ammesse alla selezione Servizio civile anno 2017-2018
Nella sezione "Selezione volontari SCN " sono pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26/06/2017 ore 14
Progetto "LA DISABILITÀ CI HA MESSO IN RETE:
quante domande sono arrivate
link al monitoraggio
Nell’elenco progetti SCN a Bologna figura anche il Progetto LA DISABILITA’ CI HA MESSO IN RETE: terza edizione di un laboratorio per l'innovazione e la qualificazione della rete territoriale dei servizi di cui il Comune di Marzabotto è l'Ente capofila e che quindi riceverà tutte le domande a prescindere dalla sede prescelta dal candidato. In totale i posti disponibili per questo progetto sono 18 così ripartiti:
Posti assegnati al territorio:
N. 4 Volontari presso il Comune di Marzabotto,
N. 4 Volontari presso il Comune Alto Reno,
N. 4 Volontari presso il Comune di Vergato,
N. 4 Volontari presso il Comune di Castel d’Aiano,
N. 2 Volontari presso la Fondazione Santa Clelia Barbieri.
Vi ricordiamo che:
I link sottostanti contengono tutte le info e i moduli di domanda (allegati 2 e 3) da far pervenire direttamente al COMUNE DI MARZABOTTO entro le ore 14,00 del 26/06/2017.
Le domande trasmesse via fax o e-mail non sono ritenute valide. Non fa fede il timbro postale, ma l'effettivo ricevimento della domanda entro il termine indicato.
La domanda deve essere:
Avviso Sintetico Progetto "LA DISABILITÀ CI HA MESSO IN RETE: terza edizione del laboratorio per l'innovazione e la qualificazione della rete territoriale dei servizi" per la selezione di n. 18 volontari da impiegare presso gli enti che aderiscono al Progetto;
il nostro Volantino del Servizio Civile 2017
SELEZIONE DEI CANDIDATI
Il Comune di Marzabotto, Ente capofila del progetto, pubblicherà sul proprio sito le date delle selezioni almeno 15 giorni prima del loro svolgimento.
Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal calendario pubblicato sulla HOME PAGE del sito ufficiale dell’ente. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.